Recensione Fitline Optimal Set
(Fitline Optimal Set)

Fitline OPTIMAL SET ❤️

Se ti stai chiedendo se optimal set fa dimagrire, ecco la risposta che cercavi!
Concentrato di vitamine, sali minerali e fibre provenienti da frutta, verdura e cereali. Sai quante funzioni hanno le fibre ? 
Le fibre innanzitutto ammorbidiscono il bolo alimentare, favorendo il transito intestinale prevenendo quindi la stitichezza. Le fibre tendono a saziarci precocemente, quindi prevengono l’iperalimentazione, aiutandoci con la fame nervosa. Le fibre modulano l’assimilazione dei nutrienti, affinche‌ il nostro corpo assimili i nutrienti di cui ha bisogno, riducono anche il colesterolo LDL, colesterolo cattivo. Altri benefici di questo set ? Tanti .. Energia, concentrazione, gonfiore addominale, drenaggio, unghie capelli e denti piu‌ forti ... e tanti altri! Un set che coinvolge un po’ tutti noi, un set di benessere a 360 gradi.

Optimal set è composto da 3 integratori :


BASIC
ACTIVIZE 
RESTORATE. 

 

Basic+Activize

mischiati insieme formano il

POWER C

un succo da bere la mattina a stomaco vuoto prima di fare colazione che da moltissima energia! Inoltre aiuta con la regolazione dell’intestino, l’assimilazione dei nutrienti, aiuta a ridurre gli attacchi di fame nervosa. Aiuta a rendere la pancia sgonfia , a ridurre la cellulite, per quanto riguarda acne, emicranie o infiammazioni come la cistite è un ottimo alleato.
ACTIVIZE è un attivatore del metabolismo, quindi brucia i carboidrati ingeriti trasformandoli in energia. Essendo un ottimo drenante aiuta anche a combattere la cellulite ( se si ha un’alimentazione corretta), da anche lui tantissima energia ( io lo prendo al posto del caffè). Infine abbiamo RESTORATE che si prende la sera prima di andare a letto, serve per il recupero muscolare, i sali minerali ti aiutano anche a riposare meglio e svegliarsi piu energici, e asseconda il drenaggio se ce ne è bisogno. Ha un sapore buonissimo al limone, è fantastico perché aiuta a rendere unghie e capelli più sani e più forti. 

Optimal set costa solo 129,70€ e ha la durata di un mese.

 

Etichetta Prodotto

Vedi i prodotti singoli
Puoi tornare alla lista dei prodotti