proshape

proshape fitline a cosa serve?

Il nostro pasto sostitutivo eccezzionale!

Ciao a tutti. Io sono Valeria. Sono una distributrice indipendente dei prodotti di Figline. Oggi voglio parlarvi del Proshape.

Il proscenio è un sostituto del pasto e un pasto ipocalorico completo che è una perfetta combinazione tra il micro e macro nutriente di cui noi abbiamo bisogno. È un passo assolutamente bilanciato da un senso di sazietà. Non fa venire fame per tante ore, ha un potere molto drenante e anche un potere di termo genico, quindi è aiuta tantissimo per chi é a dieta. Ci sono tantissimi gusti, eh, cioè frutti di bosco il cocco ce la vaniglia, ad esempio. Amo il cioccolato è ci sono due gusti vegani come il cappuccino, il cioccolato vegano. Si possono fare tantissime ricette con questo passo sostitutivo è la cosa più veloce è semplicemente prendere uno shaker o un frullatore elettrico. Mettere due misuri di polvere che ehm si' che e aggiungere circa duecentotrenta ml di latte.

Io uso quello senza lattosio potete tranquillamente utilizzare quello parzialmente scremato che è più proteico, quello di soia, quello di cocco, qualsiasi esso sia l'importante è che non sia quello intero, perché sennò diventa più pesante, eh? Quindi vogliamo il nostro Shekhar. Il prescelto può essere utilizzato sia per chi deve perdere peso. Okay sia per chi deve perdere peso sia per chi lo deve mantenere, ma anche per chi lo deve prendere.

Ok, ovviamente ci sono le diverse funzioni di come si prende quante volte ti prende? Speriamo. Quei prosciutti possono fare tantissime ricette. Si possono fare le crepe, si possono fare i pancake e adesso che fa caldo si può fare il gelato i frullati era più veloce. Ecco qua volendo potete anche aggiungere della frutta come mirtilli, lamponi che sono anche belli freschi o se arrivate a pranzo e cena con un senso di fame, magari prima del prossimo, mangiare qualche verdura grigliata, le zucchine grigliate piuttosto che le melanzane grigliate appunto, è in modo che poi vi prendete il vostro champagne e siete siete poi a posto.

Io adoro il cioccolato, vi aspetto alla prossima.